Cari Amici AIMANC,
l’Assemblea dei Soci AIMANC a Verona ha riconfermato il Consiglio Direttivo per i prossimi tre anni 2025-2026-2027: Avv Manlio D’Amico, Avv Francesco Bellin, Avv Salvatore De Bonis , Avv Gianluca Iacoponi, Avv Alessandro Montagnoli, Avv Andrea Valerio , Avv Giulio Palamà. Il Consiglio Direttivo si riunirà a Dicembre a Bologna per la riconferma delle cariche.
Vi alleghiamo il verbale e le foto del convegno “LA MOBILITA’ SOSTENIBILE IN CITTA’ E I 30 KM/H” organizzato sapientemente dallo JUS Verona e dall’Avv Alberto Rinaldi nella suggestiva Sala d’Onore della Banca Passadore.
Grazie a Tutti i relatori: Avv Patrizia Diacci AIAS Veneto “Profili di costituzionalità del codice della strada peculiarità negli eventi sportivi”, Dott. Silvia Facciotti PM Verona “Mobilità sostenibile e Diritto Penale a confronto”, Dott. Tommaso Ferrari Assessore Transizione Ecologica Comune di Verona “I 30 all’ora a Verona”, Avv Manlio D’Amico Presidente AIMANC “L’esperienza dei 30 all’ora a Bologna”, Avv Mauro Regis Presidente COA Verona e in collegamento da remoto l’Avv Luisa Giua Marassi Assessore all’Ambiente del Comune di Cagliari “Città Green – ambiente e viabilità sostenibile – spazio urbano condiviso- educazione stradale e cultura del rispetto”.
Verbale Assemblea dei soci 2024
Arrivederci a Tutti probabilmente nel Giugno 2025 per i Prossimi Campionati organizzati dallo JUS Gorizia e dall’Avv Giulio Mosetti.
Avv Manlio D’Amico
Presidente AIMANC