CAMPIONATI FORENSI 2025 GORIZIA NOVA GORICA
Caro Presidente,
Come da intese ti allego il programma relativo al meraviglioso giro della Sicilia.
Il Giro della Sicilia è una manifestazione ciclo sportiva organizzata dal GS Mediterraneo sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana. L’edizione 2020 prevede 5 tappe + 1 cronoprologo che si svolgeranno nel periodo 25 Aprile – 1° Maggio nelle quali si alterneranno tratti cicloturistici e cronometrati.
L’obiettivo del Giro è quello di far conoscere aree di pregio naturalistico della Sicilia con le relative produzioni agroalimentari ed artigianali e, nel contempo, assicurare ai partecipanti l’aspetto agonistico che verrà svolto in piena sicurezza attraverso prove cronometrate in salita.
Poiché sono previsti per i sette giorni, sia un giro corto, medio e lungo, ritengo che per dare la possibilità a tutti (essendo comunque faticoso) la Coppa AIMANC si può limitare al giro medio e solo per due tappe su tre giorni.
Ciò non toglie che se l’atleta vorrà partecipare sia al medio che al lungo dell’intera manifestazione, potrà concorrere ad entrambe, senza preclusione.
La COPPA AIMANC , riservata ad Avvocati,Magistrati e Notai iscritti alla Nostra amata Associazione, avrà una classifica a parte.
La COPPA AIMANC , riservata ad Avvocati,Magistrati e Notai iscritti alla Nostra amata Associazione, avrà una classifica a parte.
I premiati saranno i primi tre assoluti, senza distinzione di categoria.
Certo di una Vostra calorosa adesione che ha visto la partecipazione di molti ciclisti italiani e stranieri nelle due passate edizioni, porgo un caloroso abbraccio
Avv Ferdinando Di Franco
ferdinando.difranco@virgilio.it – 091584162