Cari Amici AIMANC,
abbiamo il piacere di comunircarVi che il 3° Campionato Italiano Forense di MTB si svolgerà quest’anno il 18 maggio p.v. presso il comune di Luzzara (RE), in concomitanza con la terza prova del circuito BMB Races, organizzata dallo Zara Bikers Team di Suzzara. Il percorso, che consiste in un circuito di circa 9 km. da ripetersi, ricavato all’interno dell’area golenale del Po, non presenta difficoltà tecniche ed è adatto a tutti, anche a coloro i quali praticano la MTB solo occasionalmente. Il tracciato si alternerà tra erba, ghiaia e sterrato puro, con alcuni saliscendi dall’argine maestro del fiume. L’orario di partenza della gara, prevista per il primo pomeriggio, consentirà pressoché a tutti i partecipanti di raggiungere comodamente la sede dell’evento la mattina stessa della gara. Il cronometraggio sarà effettuato da Winning Time mediante l’utilizzo di chip personale oppure noleggiabile in loco per la giornata. Seguiranno ulteriori dettagli per le modalità di iscrizione che stiamo concordando con gli organizzatori, che ringraziamo sin d’ora per l’ospitalità concessa.
Di seguito Vi indichiamo l’indirizzo del sito internet dell’organizzazione: http://www.bmb-races.gsrosa.it/index.htm
Vi aspettiamo numerosi!
Avv. Andrea Valerio avv.andreavalerio@gmail.com – Avv. Alessandro Gotti alegotti.ag@libero.it – Avv. Vittorio Grilli info@studiolegalegrilli.com
Il Presidente Avv Manlio D’Amico manlio.damico@gmail.com
Ottimo Presidente.Questa attività delle ruote grasse completa la nostra”personalità” ciclistica e ci fà conoscere ii questo campo riservato a pochi specialisti.Padova ci sarà e sarà numerosa.Grazie ad Andrea,Alessandro e Vittorio per l’impegno profuso.In principalità,e come sempre,sarà anzitutto una festa,come lo è sempre il ritrovarsi tra Amici,quelli che le due ruote creano e che non deludono mai.!!