In una giornata memorabile piena di fango, sudore e grande cuore..L’avv. Vittorio Grilli di Bergamo vince il primo campionato italiano AIMANC di MTB, secondo classificato l’Avv. Davide Guarnieri di Brescia, terzo classificato il nostro vice presidente Avv. Francesco Bellin di Bassano del Grappa!
Vincitori di categoria l’Avv. Iacoponi di Livorno, l’Avv. Gotti di Padova, l’Avv.Poggi di Padova e l’Avv.Malfatti tra i giovani.
I nostri Eroi di altri tempi.. hanno sfidato le intemperie e hanno portato a termine una gara Epica in una giornata memorabile..la prima edizione del campionato che rimarrà nella storia!!
Un ringraziamento particolare agli organizzatori: l’Avv. Andrea Valerio e l’Avv. Alessandro Gotti, davvero straordinari per l’impegno profuso per la realizzazione dell’evento e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Padova.
Arrivederci a tutti i Bikers, il prossimo anno il nostro campionato sarà organizzato dai colleghi bresciani.
Il presidente
Avv. Manlio D’amico
Se è stato portato a termine un campionato sociale in un contesto di pioggia,fango,pericolo , tutto è dovuto al coraggio degli atleti ed alle loro indubbie capacità fisiche e caratteriali. Abbiamo insegnato a tanti cose importanti, specie a quegli elementi esterni che non ci credevano e non ci consideravano , pensando che gli Avvocati fossero solo capaci di lunghe sedute in ufficio Grazie a quanti hanno partecipato,rischiato e conclusa una corsa di altri tempi.Questo è un esempio per l’A.I.M.A.N.C. che così deve essere rappresentata dai suoi Uomini. Grazie Ragazzi!!
. .