L’Associazione Nazionale Magistrati e l’Associazione Italiana Magistrati, Avvocati e Notai Ciclisti, hanno il piacere di informare tutti i soci AIMANC di aver intrapreso una stabile cooperazione finalizzata a favorire la partecipazione del maggior numero possibile di magistrati alle molteplici iniziative che annualmente vengono organizzate dalla nostra associazione.
L’ANM, pienamente condividendo la bontà delle iniziative dell’AIMANC ha voluto anche offrire un tangibile contributo economico al fine di istituire premi da riservare alla categoria magistrati e che verranno conferiti ai primi tre classificati nelle due competizioni (cronoscalata e gara in linea) dei prossimi XXXIII Campionati Italiani di Ciclismo Forense che si terranno in Castiglione della Pescaia dal 1 al 4 giugno 2017. Ovviamente i premi istituiti grazie alla collaborazione dell’ANM si aggiungeranno a quelli previsti, come sempre, per le categorie di età e a quelli per i vincitori “assoluti” delle competizioni.
Per chi fosse interessato – e l’invito è davvero caloroso ad unirsi con entusiasmo a questo gruppo di “colleghi ciclisti” già numeroso – l’AIMANC ha un sito internet (www.aimanc.it) ed una pagina Facebook “AIMANC su FB”.
Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2017, che daranno diritto di partecipare ai campionati ed alle altre iniziative che si trovano ben descritte nel sito.
Nella speranza di poter registrare una adesione numerosa di magistrati, avvocati e notai (donne e uomini) all’AIMANC per poter pedalare insieme, vi rivolgiamo i nostri affettuosi saluti.
il Presidente AIMANC
avv. Manlio D’Amico
il delegato del Presidente dell’ANM
dott. Alcide Maritati