Grazie a tutti i componenti della Nazionale Avvocati A.I.M.A.N.C., accompagnatori e tifosi -Cronosquadre della Versilia 26.03.17 Forte dei Marmi-Matteo il capitano, Massimo il veterano veronese, Davide il brillante bresciano, Stefano, Andrea, Enrico , il Tris d’assi padovano, il Grande CT Gian Luca!! E in ammiraglia il Presidente Avv D’Amico, il Presidente Onorario Avv Volpari, il Decano Avv Conte e il past President Avv Delucchi Baroni.
SIETE STATI FANTASTICI!!!! AVETE DATO TUTTO!!! ONORE ALL’IMPEGNO!! CON VOI L’AIMANC SI E’ FATTA VEDERE E VALERE IN CAMPO NAZIONALE: ADESSO CI SIAMO ANCHE NOI TRA LE MIGLIORI SQUADRE AMATORIALI ITALIANE!!!
ARRIVEDERCI ALLE PROSSIME AVVENTURE CON L’ORGOGLIO DI VESTIRE LA MAGLIA DELLA NAZIONALE AVVOCATI!!!
Un entusiastico “Bravissimi” dal vecchissimo ma tutt’ora in attività…ciclistica campione senior AIMANC della cronoscalata del Monte Pellegrino…!
Grazie e un caloroso abbraccio a tutti i colleghi dirigenti e atleti.
SI,PRESIDENTE! DEVE ESSERE UN ORGOGLIO INDOSSARE LA MAGLIA DELLA NAZIONALE E PER QUELLI CHE HANNO GAREGGIATO QUESTO SENTIMENTO è STATO VISSUTO..aNCHE SE NON ABBIAMO VINTO PER NOI TUTTI IL RISULTATO è STATO DI GRANDE SODDISFAZIONE.I RAGAZZI CHE HANNO DATO TUTTO MERITANO NON SOLO UN ENCOMIO MA ANCHE DI ESSERE CITATI COME ESEMPIO.VEDERE QUESTI ATLETI PEDALARE NELLA FATICA MASSIMA E’ STATO INDIMENTICABILE.QUELLI CHE NON C’ERANO HANNO PERDUTA UN’OCCASIONE.QUALCUNO SARà RICORDATO PER AVER DATO FORFAIT.QUELLI CHE C’ERANO SARANNO RICORDATI PER QUELLO CHE HANNO DATO E FATTO.
Grazie Enzo! Il Tuo entusiasmo è stato fondamentale per organizzare e motivare il gruppo della Magica Nazionale AIMANC
Sull’ammiraglia a seguito della squadra , sei sempre stato protagonista!