Cari Amici,
sono lieto comunicarVi che anche per quest’anno la quota di iscrizione all’AIMANC è stata fissata dal Consiglio Direttivo in euro 50,00.
Il pagamento della quota sociale dovrà essere effettuata entro la fine del corrente mese (per meglio organizzare i Nostri prossimi eventi, tra cui spicca il Campionato Italiano Forense a Castiglione della Pescaia l’ 1-2-3-4/6/17) a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:
A.I.M.A.N.C. – ASSOCIAZIONE ITALIANA MAGISTRATI AVVOCATI NOTAI CICLISTI
BANCA DI BOLOGNA
IBAN: IT81U0888302404026000261026
Una volta effettuato il bonifico di euro 50,00 occorrerà inviare una mail con allegata la contabile al Presidente manlio.damico@gmail.com e al Segretario segreteria@avvocatodebonis.it unitamente a :
1) copia carta di identità e codice fiscale
2) copia tesserino Ordine (avvocati, magistrati,notai)
3) taglia maglia
4) Foro e squadra di appartenenza per partecipare al Campionato Italiano a Squadre (come da allegato regolamento)
5) mail, recapito telefonico e indirizzo.
6) copia tesserino sportivo 2017 (da inviare agli Organizzatori entro la data di inizio del Campionato Italiano Forense)
Regolamento Campionato italiano forense di ciclismo AIMANC a Squadre
- E’ istituita la gara per l’assegnazione del titolo italiano ad uno tra i fori del territorio nazionale i cui atleti abbiano titolo per l’iscrizione all’AIMANC.
- Al fine di favorire, intessere relazioni, nonché incrementare gli scambi culturali e le conoscenze personali nei confronti degli associati all’AIMANC, ovvero la conoscenza all’interno del foro di appartenenza, per i magistrati, gli avvocati e i notai varrà come titolo di appartenenza al foro per cui competere quello dell’espletamento della Funzione per i primi, per i secondi l’iscrizione all’Albo e per i terzi l’iscrizione al Collegio. Per l’assegnazione del titolo di Foro campione nazionale dovranno concorrere come minimo 4 atleti individuati con le regole anzidette per ogni foro.
- Il suddetto titolo di squadra campione d’Italia sarà limitato ai migliori due risultati della cronometro e ai quattro migliori risultati ottenuti dalla gara in linea. La squadra campione d’Italia si potrà fregiare per l’anno successivo dello scudetto tricolore nella propria maglia ufficiale.
-
Ogni foro potrà partecipare alla competizione, inserendo i propri atleti in almeno due categorie FCI diverse per la cronometro, mentre per la gara in linea i quattro competitori dovranno essere inseriti in tre categorie.
-
Per ogni categoria verranno assegnati i seguenti punti: il 1° classificato otterrà 8 punti, il secondo 6 punti e dal terzo in poi il punteggio sarà a scendere fino al 7° classificato con 1 punto. La vittoria sarà sancita dalla somma dei punti ottenuti dagli atleti nelle diverse categorie. Il foro i cui appartenenti avrà realizzato il maggior punteggio sarà proclamato vincitore. Nel caso di partecipazione alla gara in linea di un numero superiore a quattro atleti sarà possibile scegliere i migliori risultati tra tutti i diversi iscritti, mentre nell’eventualità di una partecipazione limitata a soli quattro ciclisti, pur rimanendo fermo l’obbligo di essere presenti in tre distinte categorie, sarà possibile cumulare i punti realizzati da due persone diverse anche se iscritte nell’ambito di un’unica categoria.
-
In caso di controversia sull’attribuzione del punteggio e la proclamazione del foro vincitore decideranno inappellabilmente i membri effettivi del C.D. dell’AIMANC.
Il Presidente
Avv Manlio D’Amico