Cari Amici,
è un grande onore e motivo di soddisfazione annunciare a Tutti i Soci, Amici, Simpatizzanti che il Consiglio Direttivo mi ha nominato Presidente AIMANC il 7 Novembre u.s.
Sarà una sfida e un’avventura entusiasmante che mi vedrà “in pista” con otto Colleghi del C.D. appassionati e desiderosi di mettersi al servizio della causa comune: il rilancio della gloriosa Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti che da oltre trent’anni organizza le gare del Campionato Italiano Forense.
La prova ufficiale del Campionato 2016 si svolgerà in un unico appuntamento articolato su 2 prove: gara a cronometro e gara in linea, probabilmente a Castiglion della Pescaia (Grosseto) nel maggio / giugno 2016 da cui attendiamo conferma da parte degli organizzatori.
Il Consiglio Direttivo ha nominato come Vice Presidente Operativo l’Avv Francesco Bellin di Bassano del Grappa, come Segretario e Tesoriere l’Avv Salvatore De Bonis di Potenza. Il Nuovo Commissario Tecnico della Nazionale AIMANC sarà l’Avv Gianluca Iacoponi di Livorno.
Nel nuovo C.D. sono presenti: il Dott Sergio La Commare, l’Avv Maurizio Leone, l’Avv Marco Delucchi Baroni, l’Avv Laura Colnaghi Calissoni, l’Avv Antonio Villani, l’ Avv Pietro Volpari, Presidente Onorario che si occuperanno dei rapporti con la stampa, della ricerca di sponsorizzazioni, dell’attività istituzionale e di comunicazioni per acquisire nuovi soci e nuove energie per tutto il Nostro movimento.
Un grazie sentito anche agli organizzatori delle gare del Campionato 2015 l’Avv Mario Santaroni a Ischia e l’Avv Paolo Costanzo in Sicilia a Solarino che Ci hanno regalato la possibilità di visitare luoghi incantevoli particolarmente graditi ai partecipanti e ai loro accompagnatori.
Un abbraccio a Tutti per la fiducia accordatami!
Ad maiora
Avv Manlio D’Amico
Auguri e buon lavoro!