Benchè un componente abbia dato forfait all’ultimo momento ed un altro si sia sentito poco bene già ai primi km. in sei i portacolori dell’AIMANC hanno difeso il prestigio della nostra Nazionale conquistando un ottimo 36° posto ( su 143 partecipanti).
Sulla distanza di 31 km. magistralmente diretti da Franco VONA , i nostri ragazzi sono stati semplicemente eroici.
In sei hanno fatto il lavoro di otto e lo hanno fatto benissimo.
Giuseppe NAPOLEONE, Antonio ORLACCHIO, Massimo DAL BEN, Gianluca IACOPONI, Salvatore DE BONIS, Daniele FALAGIANI, Davide GUARNERI, questi i componenti della nostra Nazionale, coordinata dal nostro CT Manlio D’AMICO, che ha chiuso la gara con il tempo di 40:26.70 alla media di 46 kmh, meritando gli apprezzamenti di tutti anche per aver rinunciato a colmare il forfait imprevisto inserendo nella squadra un componente esterno all’AIMANC.
Franco Vona segue il nostro ciclismo forense sin dal 1996 (Siena).Propongo per lui il riconoscimento di “SOCIO ONORARIO” ai sensi dell’art.3 dello Statuto dal momento che ormai fa parte della “nostra famiglia”.Resto in attesa di conoscere gli altri pareri sulla proposta.
Pietro Volpari
Ho provato ancora una emozione grande quando ho saputo del risultato.Bravi Ragazzi!!Io non ho potuto essere presente perchè,privo di autovettura(causa incidente stradale di mio figlio ho dovuto cedergli la mia)dovevo essere ospite di Grasselli che ha dovuto rinunciare perchè ammalatosi.
Che rabbia!!Ho inviato il commento di Manlio ai giornali sportivi del Veneto:le pubblicazioni sono state tre.Al Giornalista che mi ha chiesto qualche particolare,ho detto che tenevo alla divulgazione del risultato perchè si sapesse che il nostro circuito ciclistico non vede la partecipazione di corridori che con la bici da corsa vanno a prendere il giornale,ma di veri campioni,così che il nostro circuito ne è uscito molto apprezzato.Un grazie ancora a tutti i CAMPIONI!!!