CAMPIONATI FORENSI 2025 GORIZIA NOVA GORICA
Il giovane Avvocato di Sala Consilina Santino Dino Stavola è il Merckx dell Associazione Nazionale A.I.M.A.N.C. avendo dominato sia la cronoscalata di venerdì 6 sulla salita delle Torricelle di Verona sia la Gara in Linea di Sabato 7 di 70 km con arrivo sulla Collina Veronese a Pian di Castagné.
Nella cronoscalata di venerdì al secondo posto si è piazzato a 25 secondi l’ Avv. Stefano Malfatti dello Jus Sport Padova, terzo posto a 28 secondi l’Avv Matteo Troiano di Manfredonia, quarto posto per l ‘ Avv. Tommaso Rossi di Ancona.
Tra i Magistrati è risultato vincitore il Dott. Alessandro Auletta del Tribunale di Napoli, secondo il PM di Perugia Dott. Abbritti.
Nella categoria femminile vittoria dell’Avv Serena Piccoli di Verona davanti alla PM Silvia Facciotti , terza Silvia De Rosa, quarta la Bergamasca Laura Calissoni Colnaghi.
Nella dura gara in linea di sabato 7/9 vittoria a braccia alzate dell’Avv. Dino Stavola con oltre 30 secondi di vantaggio sull’ Avv. Matteo Troiano di Manfredonia, terzo classificato l’Avv. Roberto Cremonesi di Milano, quarto l ‘Avv. Stefano Malfatti di Padova .
Nella categoria femminile bis di Serena Piccoli del Foro di Verona, davanti a Silvia Facciotti e a Laura Colnaghi.
Tra i Magistrati Coppa ANM vittoria del Dott. Alessandro Auletta , secondo il Dott. Massimo Coltro.
Nella gara a squadre vittoria del Foro di Verona davanti al Foro di Bergamo, Padova, Pescara, Bologna, Napoli, Ancona.
Una tre giorni speciale organizzata perfettamente dallo Jus Verona che ha visto le premiazioni e la cena di Gala sabato sera nella splendida Villa Sartori a Negrar di Valpolicella.
Il Presidente Nazionale dell’Aimanc Avv. Manlio D’Amico del Foro di Bologna ringrazia gli organizzatori e dà appuntamento a tutti i Colleghi a Giugno prossimo a Gorizia e Nuova Goriza città Europea dello Sport.
Per Tutte le classifiche generali e di categoria potete consultare il Nostro sito oppure cliccare i seguenti link: