CAMPIONATI FORENSI 2025 GORIZIA NOVA GORICA
Cari Amici AIMANC,
Per la 25°volta Alberobello ritorna alla ribalta del ciclismo amatoriale con la Granfondo Alberobello Murge-Memorial Giacinto Dell’Erba, in programma domenica 08 maggio 2022, sotto l’egida della Federciclismo Puglia, occupando un posto di grande rilievo nel panorama delle migliori granfondo organizzate nel Centro-Sud Italia.
L’edizione 2022 avrà l’onore di essere confermata come prova valida per la Coppa AIMANC (acronimo di Associazione Italiana Magistrati, Notai): il successo si conferma ancora una volta in crescita tale da coinvolgere sempre più gente nuova e tanti altri sostenitori della manifestazione organizzata dalla Spes Alberobello.
I percorsi saranno due: quello lungo di circa 105 chilometri e quello corto di circa 85 chilometri, variante per chi non vorrà affrontare le temibili Giritoie dello Zoosafari di Fasano.
La zona partenza e arrivo sarà posizionata in Largo Martellotta, nel tradizionale “salotto” della granfondo, a ridosso dei trulli, zona già ampiamente collaudata sia dagli amatori nelle passate edizioni, sia dai professionisti in occasione del Giro di Italia edizione 2017, campionato Italiano donne Elite anno 2021, nonché prossimo traguardo che decreterà il vincitore della maglia tricolore di campione italiano nei prossimi Campionati Italiani di ciclismo su strada in programma il prossimo 26 giugno.
Al primo socio iscritto all’AIMANC in regola con le quote sociali 2022 (per info e iscrizioni www.aimanc.it ) sia nel percorso corto che lungo verrà assegnata dall’organizzazione la prestigiosa COPPA AIMANC.
Per info ed iscrizioni alla gara: https://www.icron.it/newgo/#/
Avv Francesco Latesoriere – francescolatesoriere@gmail.com
Avv Manlio D’Amico – manlio.damico@gmail.com