Caro Andrea ,
grazie infinite della splendida organizzazione del Nostro XXXVI Campionato Italiano AIMANC a Montegrotto il 3-4-5- settembre u.s.
Siamo stati come al solito davvero bene! Con gare di ottimo livello in sicurezza e un’allegra convivialità che ha “condito” tutto il Nostro evento con tre giorni di festa , amicizia e sport.
Due competizioni di altissimo livello ad oltre 40 di media.!
Hanno vinto e dominato i “soliti noti” , con molte new entry, sia in campo maschile che femminile: tra gli uomini Francesco Grasselli il Campione Patavino nella gara in linea ed a cronometro e le due Campionesse JUS Bologna Marica Morara nella gara in linea e Veronica Alessandri nella cronomentro. Tra i Magistrati ha trionfato il Lupo del Salento Dott. Giovanni Gallo.
Ma al di là delle gare, che come ribadisco, sono solo una scusa per ritrovarsi insieme, il Nostro Convegno sulla sicurezza stradale del ciclista ha avuto risonanza nazionale con la partecipazione dei Nostri Magistrati Dott Vito Sandro Destito, Dott Giovanni Gallo e tra gli Avvocati l’Avv Alessandro Lovato. Con l’intervento e le testimonianze del mondo del ciclismo professionista : con i due Campioni del Mondo Gianni Bugno e Silvio Martinello.
Nella classifica a Squadre riconferma e vittoria del Foro di Verona davanti al Foro di Padova , terzo Bologna.
Premiati con i prestigiosi trofei alla memoria di Enzo Conte l’Avv Santino Stavola di Sala Consilina , l’atleta più combattivo del gruppo e alla memoria di Giovanni Iannelli l’Avv Nicola Tezza di Verona, l’atleta più giovane del gruppo.
Per Tutte le classifiche assolute e di cateogoria e foto dell’evento potete guardare sulla Nostra Pagina Faceook AIMANC su FB oppure nei prossimi giorni sul Nostro sito aimanc.it
Un abbraccio a Tutti Voi ! Arrivederci a Bergamo a giugno 2022!!!
Il Presidente AIMANC
Avv Manlio D’Amico