Caro Gabriele ,
grazie infinite della splendida organizzazione delle gare del Nostro XXXV Campionato Italiano Forense ad Urbino.
La Città di Urbino ci ha accolto generosamente e ci ha fatto trascorrere una Tre giorni indimenticabile che resterà impressa nei cuori di Tutti gli amici tifosi e simpatizzanti AIMANC .
La dura Cronoscalata dei Muri di Urbino rimarrà per lungo tempo nelle Nostre gambe e nei Nostri polmoni, così come la Mediofondo Vallonata di 82 km. Fantastica la Cicloturistica alle Gole del Furlo.
Ringrazio anche gli autorevoli relatori del Convegno di Diritto Sportivo Avv Barbara Agostinis, Avv Giuliano Fina, Dott Giovanni Gallo coordinati dal Nostro Segretario Avv Salvatore De Bonis.
La gara in Linea ha visto imporsi sul duro pavè della salita finale il veterano plurivittorioso AIMANC Avv Francesco Grasselli , davanti al sempre Evergreen Avv Matteo Troiano di Manfredonia (Foggia), terzo classificato il Campano Avv Santino Stavola.
Nella cronoscalata trionfo dello scaligero Paolo Cagliari Re dei Cronoman che ha preceduto di pochi secondi l’ Avv Matteo Troiano del Foro di Foggia e l’ Avv Santino Stavola Sala Consilina.
Prima assoluta delle Nostre Ragazze sia nella gara in linea che nella crono la rappresentante dello JUS Bologna Avv Marica Morara davanti all’avv Chiara Castelli JUS Verona e l’Avv Laura Calissoni Colnaghi in entrambe le competizioni.
Nella classifica a Squadre per Fori vittoria del Foro di Verona (Terzo Campionato Nazionale vinto) davanti al Foro di Pescara (Toghe in Fuga) e al Foro di Lecce (Lupi del Salento)
Per Tutte le classifiche complete sia assolute che di categorie potrete consultare da domani il Nostro sito www.aimanc.it
Un abbraccio a Tutti Voi ! Arrivederci a Padova/Colli Euganei giugno 2020!!!
Il Presidente AIMANC
Avv Manlio D’Amico