Cari amici e colleghi è con grande gioia che vi comunichiamo che, per le stagioni ciclistiche 2017 e 2018, il maglificio VELOPLUS di Bevera di Sirtori (Lecco) www.veloplus.it sarà main sponsor tecnico dell’A.I.M.A.N.C.
La predetta partnership ci darà la possibilità di fornire gratuitamente ai primi 100 soci A.I.M.A.N.C. (che si iscriveranno entro e non oltre il 30 aprile 2017) la splendida maglia tecnica realizzata dal maglificio VELOPLUS.
I pantaloncini, i calzini, i guantini, i gilè, i body che completano la magnifica divisa potranno essere acquistati direttamente dal predetto maglificio utilizzando i link che a breve renderemo disponibile.
L’augurio è quello di vedere Castiglione della Pescaia (sede del prossimo Campionato italiano) invasa da uno splendido gruppo blu – verde fluo.
Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti che la quota associativa A.I.M.A.N.C. è fissata, anche per l’anno 2017, in € 50,00.
Detta quota potrà essere pagata mediante bonifico bancario da indirizzarsi alle seguenti coordinate bancarie:
INTESTATARIO: Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti
BANCA DI BOLOGNA
IBAN: IT81U0888302404026000261026
CAUSALE – ISCRIZIONE AIMANC 2017
All’effettuazione del bonifico dovrà seguire segnalazione dell’avvenuto pagamento da indirizzarsi, a mezzo e-mail, alle seguenti caselle di posta: manlio.damico@gmail.com segreteria@avvocatodebonis.it unitamente a copia carta di identità e codice fiscale, copia tesserino ordine forense,, la taglia della maglia tecnica, Foro di appartenenza per partecipare al Campionato Italiano a Squadre , mail, recapito telefonico e indirizzo, copia del tesserino sportivo 2017.
Un caro saluto.
Il presidente
Avv. Manlio D’Amico
Il segretario
Avv. Salvatore De Bonis
Ottimo davvero.Finalmente uno sponsor!
Caro Enzo,
il nuovo C.D. dell’AIMANC vuole rilanciare il Nostro splendido gruppo e dopo la bella esperienza di Carvico, a Castiglione della Pescaia il prossimo 1/2/3/4 giugno vedrai saremo in tanti …..con la formula della 3 giorni che comprende: Cicloturistica, Cronometro, Gara in linea, Convegno di Diritto Sportivo e tanto altro!
La divisa è molto bella. Complimenti. La indosserò molto volentieri. A presto.